Green Up, un'azienda al servizio dell'ambiente

Insieme per l'ambiente

Crediamo che scelte di business attente alle problematiche sociali e ambientali sono anche quelle economicamente vincenti. Per questo prestiamo particolare attenzione agli impatti che il nostro operato provoca su tutti gli stakeholder coinvolti.

Obiettivo sostenibilità

Missione aziendale e Codice Etico orientano le nostre scelte strategiche e operative con lo scopo di garantire uno sviluppo sostenibile, grazie alla creazione di un valore condiviso in risposta alle aspettative degli stakeholder.

Siamo sempre attenta ai temi di sostenibilità ambientale creando anche sinergie stimolanti con i nostri clienti. Operiamo in ambito CSR, perseguendo l’obiettivo di declinare in maniera integrata le attività di gestione ambientale grazie a uno spirito imprenditoriale moderno e a una solida organizzazione manageriale.

Seguiamo una logica win-win perché la nostra peculiarità è di essere un’impresa al servizio dell’impresa nella quale i bisogni dei clienti e degli stakeholder coincidono spesso con le esigenze aziendali.

Codice Etico

Il Codice Etico riassume i valori di riferimento nella conduzione delle attività aziendali assunti da Green Up Srl e da coloro che collaborano con la Società. Nessuna operazione aziendale può essere condotta in violazione dei principi del Codice Etico.

Modello 231

Descrive il sistema di controllo preventivo, il funzionamento dell’OdV, le modalità di diffusione e il sistema disciplinare per le infrazioni al Modello stesso. Le “Parti Speciali” si riferiscono alle categorie di reato su cui Green Up è potenzialmente esposta.

Politica QA

Green Up ha predisposto un Sistema di gestione integrato per la Qualità e l’Ambiente, progettato e documentato secondo le norme internazionali ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015 e conforme ai requisiti EMAS di cui al Reg. (CE) n. 1221/2009, Reg. (UE) 1505/2017 e Reg. (UE) 2026/2018

La sostenibilità nei fatti

Le innovazioni scientifiche e tecnologiche e lo sviluppo industriale non possono più prescindere da un uso responsabile delle risorse naturali per garantire uno sviluppo economico e sociale solido e duraturo.

Green Up adotta un Sistema di gestione integrato per la Qualità e l’Ambiente, progettato, documentato ed attuato secondo le norme internazionali ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015 e conformemente anche ai requisiti EMAS di cui al Reg. (CE) n. 1221/2009, Reg. (UE) 1505/2017 e Reg. (UE) 2026/2018 perché, attraverso la collaborazione con tutte le parti interessate, vogliamo contribuire allo sviluppo economico secondo i principi della sostenibilità tecnico-ambientale.

NON SAI COME GESTIRE I RIFIUTI DELLA TUA AZIENDA?

Risparmia risorse e ottimizza la gestione dei tuoi rifiuti speciali. Green Up Srl è a tua disposizione per informazioni e preventivi.

Invia una mail per essere ricontattato dal nostro team commerciale