Obiettivo ambiente: dalla raccolta al recupero dei rifiuti

Sede di Milano Logistica e Customer Care

Tutte le fasi di esecuzione sono monitorate dalla “funzione logistica” – che ha sede nel quartiere generale di Green Up a Milano – e referenti all’interno degli impianti di proprietà, per trasferire al cliente, in tempo reale, ogni comunicazione necessaria relativa al corretto espletamento del servizio richiesto.

Il personale tecnico e amministrativo di Green Up fornisce i servizi più indicati alle specifiche esigenze del cliente, proponendo soluzioni personalizzate.

Tutte le attività vengono gestite da un Call Center dedicato che rileva le richieste del cliente processandole e verificandone la corretta esecuzione.

Customer service dedicato

Il servizio di Customer Care prevede la figura di un referente unico per ogni necessità operativa e dedicato alla gestione dei clienti e del network di partner certificati.

Grazie ai nostri servizi di Customer Care forniamo al cliente Report mensili e annuali sui trasporti effettuati, ottimizzati grazie all’utilizzo di filiere di raccolta già operative sul territorio e alla rete di impianti in prossimità, la tracciabilità del percorso dei rifiuti, garantendone sempre il corretto flusso, la quantità di materiale recuperato e trasformato in energia e quello invece smaltito, il controllo movimenti e relativi formulari d’identificazione rifiuti, i dati riepilogativi per insediamento, i codici EER di riferimento, il trasportatore utilizzato e l’impianto di destinazione.

La varietà dei sistemi di raccolta e delle attrezzature in uso permette di fornire un servizio dedicato anche alle medie e piccole realtà sul territorio grazie alla vicinanza agli impianti di proprietà Green Up, dove i clienti sono serviti direttamente dal sistema di impianti di trattamento dell’azienda, garantendo così un alto livello di ottimizzazione dei trasporti e un conseguente abbattimento dei costi.

Per informazioni

Compila il modulo per essere contattato

Info contatti

Sede Centrale: Via G. Bensi 12, 20152 Milano
Telefono:+ 39 02 413051
Mail: info@green-up.it
Customer Service 800 006 177