Green Up, un'azienda al servizio dell'ambiente

Verso un mondo Zero Waste

Crediamo in un mondo a Zero Waste ed è per questo che ogni nostra attività è volta a ridurre sempre di più l’impatto ambientale valorizzando il recupero del rifiuto verso una nuova vita

La nostra Missione

Tradurre in pratica le teorie dell’economia circolare è la nostra mission, promuovendo quei processi che vedono il recupero dei materiali di scarto trasformandoli in valore.

Ispirandoci al VI Programma Comunitario Europeo, che prevede che i rifiuti debbano essere trattati in ottemperanza ai principi di prossimità e di recupero e, se non altrimenti valorizzabili, smaltiti in maniera sicura, assistiamo i nostri clienti nella corretta gestione della filiera, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale con un progressivo incremento delle quantità di materiali recuperati, anche tramite lo smaltimento intelligente.

Il Codice Etico è il nostro punto di riferimento per veicolare le norme di condotta per chi lavora in azienda e ne voglia perseguire la Missione.

La nostra visione

Vogliamo essere al servizio delle imprese nella gestione lungimirante del ciclo dei rifiuti per trasformarli in una fonte di occupazione qualificata, di impresa innovativa e di qualità per l’ambiente.

valori Green Up

Valori

Tutti i dipendenti di Green Up hanno contribuito alla stesura della carta dei valori i cui punti focali sono:

  • Correttezza – Sosteniamo che le idee debbano trasformarsi in fatti, credendo con forza agli obiettivi e all’intraprendenza.
  • Efficienza – Tendiamo all’eccellenza attraverso l’ordine e l’impegno per dare sicurezza e qualità al lavoro.
  • Entusiasmo – Alimentiamo in tutti una costante passione per il proprio lavoro.
  • Impegno – Intendiamo operare con spirito d’iniziativa e coraggio per raggiungere la soddisfazione del cliente.
  • Lavoro di squadra – Ci impegniamo a cooperare tra noi con chiarezza e autonomia.

Codice Etico

Il Codice Etico riassume i valori di riferimento nella conduzione delle attività aziendali assunti da Green Up Srl e da coloro che collaborano con la Società. Nessuna operazione aziendale può essere condotta in violazione dei principi del Codice Etico.

Modello 231

Descrive il sistema di controllo preventivo, il funzionamento dell’OdV, le modalità di diffusione e il sistema disciplinare per le infrazioni al Modello stesso. Le “Parti Speciali” si riferiscono alle categorie di reato su cui Green Up è potenzialmente esposta.

Politica QA

Green Up ha predisposto un Sistema di gestione integrato per la Qualità e l’Ambiente, progettato e documentato secondo le norme internazionali ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015 e conforme ai requisiti EMAS di cui al Reg. (CE) n. 1221/2009, Reg. (UE) 1505/2017 e Reg. (UE) 2026/2018

NON SAI COME GESTIRE I RIFIUTI DELLA TUA AZIENDA?

Risparmia risorse e ottimizza la gestione dei tuoi rifiuti speciali. Green Up Srl è a tua disposizione per informazioni e preventivi.

Invia una mail per essere ricontattato dal nostro team commerciale