SERVIZIO CLIENTI PERSONALIZZATO
Vicini ai clienti, lontano dagli imprevisti
Lo staff commerciale di Green Up studia e realizza progetti personalizzati di gestione del ciclo dei rifiuti completo, supportando i clienti per ogni eventuale esigenza. I nostri clienti sono prevalentemente imprese private accomunate dalla necessità di trovare risposte affi dabili alle proprie esigenze ambientali. La competenza del personale e la consolidata esperienza maturata nel settore della gestione dei rifiuti speciali sono la garanzia della corretta esecuzione dei servizi.
Concluso positivamente il primo contatto Green Up avvia la presentazione di un progetto di massima, con la valutazione dei costi e delle possibili ottimizzazioni di servizio, attraverso un confronto con i responsabili delle varie funzioni aziendali. Nelle situazioni più complesse, i clienti usufruiscono a titolo gratuito di uno studio progettuale personalizzato con lo scopo di ottimizzare la raccolta in loco, il recupero e la logistica nell’ambito di una offerta di servizi integrati verticalmente con un approccio commerciale di tipo consulenziale. immagine richiesta servizio.
Gestione del servizio clienti
Green Up può contare su una struttura commerciale diretta che taglia trasversalmente tutta la catena di gestione del rifiuto, consentendo quindi una valorizzazione integrata dei singoli servizi che è in grado di erogare. Tutte le fasi di esecuzione sono monitorate dalla "funzione logistica e impianti" per trasferire al cliente, in tempo reale, ogni comunicazione necessaria e conseguente al corretto espletamento del servizio stesso.