Green Up Srl

Milano, via Giovanni Bensi 12

800 006 177

NUMERO VERDE

SERVIZI AI CLIENTI

  • L’etica come valore trasversale

    Più di un progetto, un impegno concreto per la collettività
  • Una nuova idea di impresa

    Al servizio del mondo produttivo per assistere le imprese nella gestione integrata dei rifiuti speciali

Le sedi sul territorio

Vicini alle vostre esigenze

Grazie ai nostri impianti sul territorio, siamo in grado di soddisfare le esigenze della nostra clientela a livello nazionale
Visita la pagina

CLIENTI LOCALI

Grandi nell'offrire un servizio completo anche ai più piccoli

Per Clienti Locali si intendono le aziende caratterizzate generalmente da un solo sito produttivo o commerciale

  • Client account quale referente unico per ogni necessità operativa
  • Posizione di Account Logistico dedicato per la gestione dei servizi
  • Sistema di reportistica specifica e condivisa
  • Gestione interna del rifiuto con personale proprio, a monte del conferimento
  • Capillarità dei centri servizi e impianti

Il servizio è dedicato alle realtà presenti nei territori di Lombardia, Piemonte e Liguria grazie alla vicinanza agli impianti di proprietà Green Up. I clienti sono quindi serviti direttamente dal sistema di centri servizio e impianti di trattamento del Gruppo, garantendo così un alto livello di ottimizzazione dei trasporti e quindi una riduzione dei costi.
La varietà dei sistemi di raccolta e delle attrezzature in uso permette di fornire un servizio dedicato anche alle medie e piccole realtà sul territorio. I servizi disponibili per le piccole e medie imprese coprono tutte le nostre attività, dalla raccolta allo smaltimento dei rifiuti, assicurando la completa gestione della filiera, l’assistenza e la consulenza di professionisti del settore ambientale.

Customer care dedicato

customer care national

Il personale tecnico e amministrativo di Green Up fornisce i servizi più indicati alle specifiche esigenze del cliente, proponendo soluzioni personalizzate. Tutte le attività vengono gestite da un call center dedicato che rileva le richieste del cliente processandole e verificandone la corretta esecuzione. Grazie ai nostri servizi di customer care forniamo al cliente Report mensili e annuali sui trasporti effettuati, la quantità di materiale recuperato e smaltito, il controllo movimenti e relativi formulari, i dati riepilogativi per insediamento, codice CER, trasportatore e impianto di destinazione.

Settori d'intervento

  • La grande distribuzione, massima produttrice di rifiuti da imballaggio in cartone, film plastici etc, è particolarmente coinvolta nella raccolta separata delle frazioni recuperabili. Abbiamo elaborato un sofisticato pacchetto di servizi per ottenere il miglior servizio di gestione integrata...

    Vai alla scheda
  • Grandi distanze, scarsa disponibilità di spazi per lo stoccaggio dei rifiuti ed esigenze specifiche richiedono una forte personalizzazione dei servizi. Green Up serve tutte le principali insegne della ristorazione stradale italiana, assicurando una puntuale gestione dei rifiuti nei punti di ristoro.

    Vai alla scheda
  • Siamo il partner ideale per il trasporto e la raccolta nazionale di rifiuti con l’obiettivo di minimizzare gli impatti ambientali e strutturare standard di qualità elevati.
  • Per i rifiuti di origine alimentare, critici dal punto di vista ambientale ed igienico, abbiamo studiato un sistema orientato alla riduzione di odori. Attraverso raccolte programmate i rifiuti vengono inviati a compostaggio per trasformare lo scarto alimentare in una risorsa ambientale.
  • Progettazione di servizi specifici orientati all’ottimizzazione dei servizi di trasporto e smaltimento. La valutazione avviene con l'apporto del cliente per conoscere le caratteristiche dei rifiuti e il loro livello di pericolosità ambientale in modo da strutturare soluzioni personalizzate.
  • Grazie alla sua presenza sul territorio Green Up ha sviluppato una forte competenza in questo settore. Operiamo dal centro storico alla zona industriale, dal piccolo negozio al centro commerciale.