Green Up Srl

Milano, via Giovanni Bensi 12

800 006 177

NUMERO VERDE

GREEN UP

  • L’etica come valore trasversale

    Più di un progetto, un impegno concreto per la collettività
  • Una nuova idea di impresa

    Al servizio del mondo produttivo per assistere le imprese nella gestione integrata dei rifiuti speciali

LA MISSIONE DI GREEN UP

Green Up, quando l'uomo è al servizio dell'ambiente

NON EREDITIAMO LA TERRA DAI NOSTRI ANTENATI, LA PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI

PROVERBIO NAVAJO

Green Up è orientata allo sviluppo di strumenti di gestione ambientale in linea con le politiche di sostenibilità e rispettando tutte le categorie di stakeholder. Gli aspetti di sostenibilità sociale e ambientale sono stati pienamente integrati nel piano industriale e nella strategia e hanno trovato la consuntivazione annuale nel Bilancio integrato 2015. Una particolare attenzione al peso degli impatti che l’operato aziendale provoca su tutti gli stakeholder accompagna le scelte di business. Come Green Up crediamo fermamente in un mondo a Zero Waste, per questo ogni attività è volta a ridurre sempre più l’impatto ambientale e a valorizzare sempre più il rifiuto a nuova vita.

Missione

Crescita e creazione di valore con la fornitura di servizi e prodotti di alta qualità sono le linee guida del nostro operato: offrendo servizi personalizzati ai nostri clienti riferibili all’intero ciclo di gestione dei rifiuti speciali prodotti da attività industriali, commerciali e artigianali; assistendo e agevolando il cliente in una gestione dei rifiuti prodotti corretta ed efficace in adempimento dell’obbligo, cui lo stesso è soggetto ai sensi della normativa applicabile e riducendo l’impatto ambientale dell’attività imprenditoriale con un progressivo incremento delle quantità di materiali recuperati in linea con i principi di Economia circolare e Zero Waste.

Visione

Essere al servizio delle imprese nella gestione lungimirante del ciclo dei rifiuti per trasformarli in una fonte di occupazione qualificata, di impresa innovativa e di qualità per l’ambiente.

Valori

Tutti i dipendenti di Green Up hanno contribuito alla stesura della carta dei valori i cui punti focali sono:

  • Correttezza - Sosteniamo che le idee debbano trasformarsi in fatti, credendo con forza agli obiettivi e all’intraprendenza.
  • Efficienza - Tendiamo all’eccellenza attraverso l’ordine e l’impegno per dare sicurezza e qualità al lavoro.
  • Entusiasmo - Alimentiamo in tutti una costante passione per il proprio lavoro. Impegno Intendiamo operare con spirito d’iniziativa e coraggio per raggiungere la soddisfazione del cliente.
  • Lavoro di squadra - Ci impegniamo a cooperare tra noi con chiarezza e autonomia.

Operiamo garantendo il rispetto dei diritti delle persone e grande attenzione è rivolta al tema della sicurezza sul lavoro. I lavoratori sono considerati un elemento fondamentale: questa è una delle ragioni per cui negli anni, in coerenza con la nostra missione e valori, si è cercato di favorire la costituzione di un'azienda che ponesse la gestione delle risorse umane in un ruolo strategico.
Professionalità, competitività e profitto sono concetti basilari in Green Up, così come è sempre più consapevole nei dipendenti l’esigenza di essere flessibili come condizione essenziale per rispondere alle sfide dei mercati. Un punto di riferimento per promuovere la nostra filosofia è il Codice Etico, una guida alle norme di condotta delineate dal Gruppo per chi lavora in Green Up e ne voglia perseguire la Missione.

Pagine Correlate
Azienda
Codice Etico

Attività core business

Raccolta dei rifiuti Speciali

I servizi di raccolta e trasporto di rifiuti speciali con l’utilizzo di propri automezzi e attrezzature e avvalendosi di una rete capillare di operatori...

Selezione e trattamento

Le attività di selezione e trattamento sono finalizzate alla riduzione dell’impatto ambientale, al recupero e alla valorizzazione dei rifiuti...

Valorizzazione dei rifiuti

Le attività di selezione e trattamento hanno come scopo principale la valorizzazione dei differenti materiali che costituiscono il rifiuto...

Smaltimento intelligente

Gli scarti non altrimenti recuperabili sono destinati al deposito controllato, (discarica), generalmente annesso all’impianto di trattamento Green Up...

NON SAI COME GESTIRE I RIFIUTI DELLA TUA AZIENDA?

Green Up è a tua disposizione per informazioni e preventivi
RISPARMIA TEMPO