Green Up Srl

Milano, via Giovanni Bensi 12

800 220 433

NUMERO VERDE

ATTIVITA'

  • L’etica come valore trasversale

    Più di un progetto, un impegno concreto per la collettività
  • Una nuova idea di impresa

    Al servizio del mondo produttivo per assistere le imprese nella gestione integrata dei rifiuti speciali

LA LOGISTICA DI GREEN UP

Green Up un'azienda "ecologistica"

Green Up dimostra la propria attenzione verso l’ambiente anche nella scelta di mezzi a basso impatto, rinnovando ciclicamente il proprio parco. L’attività di raccolta si svolge grazie a un parco automezzi ampio e diversificato che consente di fornire servizi personalizzati, rapidi ed efficienti. Oltre ai container e i compattatori scarrabili, ci avvaliamo di mezzi Front End Loader, mezzi flessibili per servire la clientela con limitati spazi di stoccaggio. Possiamo fornire anche le attrezzature utili allo stoccaggio dei rifiuti presso le aziende dei clienti, come compattatori e studiamo soluzioni personalizzate in base alle singole necessità.

mezzi trasporto rifiuti

Inoltre per ottimizzare i trasporti, proponiamo anche compattatrici per lo stoccaggio dei rifiuti in azienda limitandone quindi l’ingombro e riducendo i viaggi di raccolta. Siamo in grado di offrire diverse soluzioni in relazione alla tipologia di rifiuto prodotto e alle caratteristiche della clientela. La programmazione dei viaggi dipende dal tipo di mezzo utilizzato per il ritiro e il trasporto, il percorso e le esigenze dei singoli clienti. Tutti i mezzi seguono un piano di manutenzione per ottimizzare le prestazioni e ridurre l'impatto ambientale.

Mezzi

  • Roll off: mezzo con cassone scarrabile che preleva i rifiuti da un unico cliente scaricando il cassone vuoto e caricando quello pieno. La sua pianificazione può essere o programmata o su specifica richiesta telefonica.
  • Front End Loader: automezzo a caricamento frontale munito di impianto di compattazione automatico e di pesa elettronica per il rilascio immediato della ricevuta con il quantitativo di rifiuti raccolti. Permettere di raccogliere rifiuti prodotti da più clienti in un unico trasporto. Per maggiori informazioni vai alla scheda.
  • Scarrabili: automezzi dotati di attrezzatura per prelevare e trasportare container e compattatori di vario tipo e dimensione. Esiste anche la versione con gru a ragno per il prelevamento dei rifiuti lasciati a terra.
  • Trattori stradali e semirimorchi: per il trasporto di grandi quantità di rifiuti.
  • Rimorchi: per il trasporto di container e compattatori di vario tipo e dimensione.
  • Pianale: mezzo con cassone fisso per la raccolta di rifiuti su pallets, in big bags o in contenitori di piccole dimensioni.
  • Compattatori: mezzi a caricamento posteriore muniti di impianto di compattazione automatico.

Attrezzature

  • Cassonetti da 1,5 mc ,4,5 mc e 6 mc impiegati per la raccolta tramite Front End Loader, tutti movimentabili con carrello elevatore o trans pallets e dotati di coperchi in plastica per evitare la fuoriuscita di cattivi odori o l’ingresso di corpi estranei e/o acqua piovana.
  • Containers scarrabili di diversa capacità e modello. Per maggiori informazioni vai alla scheda.
  • Container per la raccolta rifiuti tali da permettere il loro prelievo e trasporto. Le capacità vanno dai 7 mc fino a n° 30 mc. I modelli possono essere a tenuta stagna, a cielo aperto o con coperchio azionato a pompa, con portelloni posteriori a libro o basculanti utilizzabili a seconda delle quantità di rifiuti prodotti o della tipologia degli stessi.
  • Presse scarrabili di diversa capacità e modello. Si tratta di un container scarrabile con sistema di compattazione elettrico incorporato di dimensione variabile dai 16 mc ai 20 mc atti ad essere prelevati e trasportati. Il sistema è particolarmente indicato per i clienti ad elevata produzione di rifiuti con caratteristiche tali da essere compattati. Per maggiori informazioni vai alla scheda.
  • Pressette verticali si tratta di un’attrezzatura a compattazione verticale con una capacità di spinta da 10 tonn per la produzione di balle chiuse con filo di ferro. Sono impiegati maggiormente presso clienti con elevata produzione di rifiuti recuperabili e compattabili quali la carta, il cartone e la plastica. La produzione delle balle permette di risparmiare spazio nelle operazioni di trasporto e quindi ridurre i viaggi e la frequenza.

Attività core business

Raccolta dei rifiuti Speciali

I servizi di raccolta e trasporto di rifiuti speciali con l’utilizzo di propri automezzi e attrezzature e avvalendosi di una rete capillare di operatori...

Selezione e trattamento

Le attività di selezione e trattamento sono finalizzate alla riduzione dell’impatto ambientale, al recupero e alla valorizzazione dei rifiuti...

Valorizzazione dei rifiuti

Le attività di selezione e trattamento hanno come scopo principale la valorizzazione dei differenti materiali che costituiscono il rifiuto...

Smaltimento intelligente

Gli scarti non altrimenti recuperabili sono destinati al deposito controllato, (discarica), generalmente annesso all’impianto di trattamento Green Up...

NON SAI COME GESTIRE I RIFIUTI DELLA TUA AZIENDA?

Green Up è a tua disposizione per informazioni e preventivi
RISPARMIA TEMPO