Green Up, un'azienda al servizio dell'ambiente

Green Up: la gestione completa e integrata dei servizi ambientali

Siamo un'azienda privata italiana specializzata nel settore dei servizi ambientali. La soluzione ideale per le imprese che desiderano una gestione rigorosa, certificata e controllata dei propri rifiuti industriali, in sicurezza e nel totale rispetto per l’ambiente.

L'azienda al servizio dell'ambiente

Offriamo servizi personalizzati di gestione integrata di raccolta, trasporto, trattamento, recupero, valorizzazione e smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi.

Assistiamo costantemente i nostri clienti per ottenere una gestione corretta ed efficace dei rifiuti e ridurre l’impatto ambientale dell’attività imprenditoriale con un progressivo incremento delle quantità di materiali recuperati in linea con i principi di Economia circolare e Zero Waste.

L’obiettivo “Zero Waste” per noi di Green Up non è solo un’idea utopistica a cui ispirarsi, ma una realtà tecnologica e sociale in grado di dare forza e competitività all’economia nazionale, perché il futuro è responsabilità di tutti, di chi produce i rifiuti e di chi li deve gestire in modo responsabile.

I Numeri di Green Up

Con più di 1.500 clienti e un tasso di fidelizzazione del 98%, Green Up offre i propri servizi ai clienti appartenenti a tutti i settori merceologici, tra cui la distribuzione organizzata (GDO) , l’industria manifatturiera, logistica e il comparto della ristorazione stradale.

1.500

Clienti operativi sul territorio

150mila

Tonnellate di rifiuti industriali raccolte

120mila

Tonnellate di rifiuti industriali trattate

324mila

Tonnellate di rifiuti smaltite in modo intelligente

12.073 MWh

Energia prodotta da Biogas (13.550.000 mc3 Biogas captato)

Qualificati & certificati

Crescita, prodotti di alta qualità e creazione di valore sono le linee guida del nostro operato.

Lo staff commerciale studia e realizza progetti personalizzati di gestione del ciclo dei rifiuti supportando i clienti anche con informazioni di ritorno sui risultati del recupero e sui risparmi conseguiti.

I servizi erogati sono sottoposti a rigorose procedure e controlli ai fini di una corretta gestione ambientale, grazie a un sistema integrato di gestione qualità e ambiente che risponde agli standard internazionali UNI EN ISO9001, UNI EN ISO14001, ed EMAS e certificato da Certiquality e RINA (a seconda dell’impianto esaminato).

Perché scegliere Green Up

Il partner ideale per una gestione integrata dei rifiuti industriali, dalla raccolta alla discarica

Gestione integrata

Dalla progettazione alla raccolta, dal trasporto alla valorizzazione fino smaltimento finale dei rifiuti non recuperabili

Unico interlocutore

Un solo riferimento per tutte le attività. Servizi su misura, in base alle esigenze del cliente grazie al Customer Service dedicato.

Consulenza professionale

Conosciamo le esigenze della imprese grazie ad un portfolio clienti diversificato e una rete commerciale specializzata.

Impianti di proprietà

Presenza diretta nelle aree industrializzate come Lombardia, Piemonte, Liguria

Network nazionale

Presenti su tutto il territorio nazionale, grazie alla nostra rete di partner certificati

Valorizzazione

Recupero dei rifiuti per un loro riutilizzo sul mercato o trasformazione in energia

NON SAI COME GESTIRE I RIFIUTI DELLA TUA AZIENDA?

Risparmia risorse e ottimizza la gestione dei tuoi rifiuti speciali. Green Up Srl è a tua disposizione per informazioni e preventivi.

Invia una mail per essere ricontattato dal nostro team commerciale